L'Istituto può richiedere, per giustificati e documentati motivi, di variare il numero di Guardie Giurate che può assumere alle proprie dipendenze.
VICEPREFETTO AGGIUNTO:Dott.ssa Rosa Anna GIULITTO
Email: rosaanna.giulitto@interno.it
Polizia Amministrativa
Responsabile del procedimento: Dirigente dell'Area
Addetto: Dott.Fiorello DE LUCA - Sig.ra Nicoletta MANGONI
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: 5° piano stanza n. 14
Telefoni:
Dirigente: ____________________________
Responsabile del procedimento/Addetto: ________________________________________
Orario di apertura al pubblico: _____________________
Telefono: ___________________
Fax: _______________________
Indirizzo di posta elettronica: ______________________
Chi può fare la richiesta
Il legale rappresentante dell'Istituto di vigilanza autorizzato
Cosa fare
Il richiedente deve presentare al Prefetto una domanda con la quale chiede che venga approvata la variazione ( aumento o diminuzione) che si intende apportare all'organico delle guardie giurate.
I decreti delle Guardie Giurate che cessano dal servizio devono essere restituiti al Prefetto
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 6)
- relazione che giustifichi la richiesta di variare il numero Guardie Giurate che l'Istituto ha alle proprie dipendenze
- atti e/o documenti che dimostrino la necessità di modificare l'organico
NOTA: In caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il provvedimento di accoglimento dell'istanza ai fini del bollo.
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, art. 259 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).