Ufficio Competente: Staff Area I - Ordine e Sicurezza Pubblica e tutela della legalità territoriale Piazza Palazzo n. 2 - secondo piano Dirigente reggente dell'Area : Dott.ssa Maria Pia Garau (Viceprefetto) Addetto al servizio : Rita Atzeni (Assistente Amministrativo) Telefono: 070/6006.340 Indirizzo P.E.C.: protocollo.prefca@pec.interno .it Orario di ricevimento : dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:00 ( previo appuntamento) |
Documentazione da presentare : Richiesta del Sindaco in carta semplice corredata dalla seguente documentazione: 1) idoneità al maneggio delle armi rilasciata da una sezione di tiro a segno nazionale; 2) certificato medico di cui al d.m. Sanità del 28/04/1998 (porto fucile) ovvero copia di quella già prodotta in Questura qualora l'interessato titolare di una licenza di porto d'armi abbia già prodotto nell'anno analoga certificazione.
3 Anni. Modalità di erogazione: Il decreto viene trasmesso al Sindaco del Comune che ha fatto richiesta;
Normativa di riferimento: Legge regionale 15.7.1988 n. 25. Circolare del Prefetto di Cagliari N.0005193 del 19 Gennaio 2007
|