35a86a60-86f1-4517-b917-2558fb483ca9_0.JPG
Data
1 minuto, 7 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 6 Dicembre 2024, ore 14:12

Martedì 3 dicembre, in occasione del trasferimento alla sede prefettizia di Vicenza S.E. il Prefetto di Agrigento Filippo Romano, ha tenuto a concludere il ciclo di visite istituzionali ai 43 Comuni dell’ambito provinciale Agrigentino, con i Comuni di Porto Empedocle e Realmonte.

Ad accogliere il Prefetto Romano nelle suindicate località sono stati rispettivamente il Sindaco Calogero Martello, primo cittadino di Porto Empedocle ed il Sindaco Santina Lattuca, del Comune di Realmonte, alla presenza del Consiglio comunale e della locale Giunta.

La suddetta visita ha costituito l’occasione per stilare una sorta di piccolo bilancio sul lavoro fatto dal Prefetto in questi mesi al servizio del territorio agrigentino.

In particolare il Prefetto Romano e Martello, sindaco di Porto Empedocle, hanno commentato con grande soddisfazione la realizzazione e messa in funzione dell’hotspot della zona Caos, struttura capace di dare sicurezza al territorio, decoro e rispetto ai migranti in transito. Una struttura di grande valore, che fa di Porto Empedocle una eccellenza in materia di prima accoglienza, come sottolineato il sindaco Martello ed il Prefetto Romano. 

 

FacebookTwitterWhatsappTelegram