Data
Data fine
1 minuto di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 11 Aprile 2025, ore 11:35

Lo scorso 8 Aprile si è riunita nel palazzo Regio della Prefettura la Cabina di Coordinamento istituita nell’ambito dell’attività di monitoraggio sullo stato di attuazione dei progetti a valere sui fondi PNRR.

L’incontro, convocato per esaminare lo stato di avanzamento dei progetti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e le principali criticità emerse in corso d’opera nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari, si è svolto in maniera proficua e costruttiva, con le parti che si sono dichiarate soddisfatte delle intese raggiunte. 

All’incontro, coordinato dal Viceprefetto Vicario, Dott.ssa Gregorio, hanno partecipato il rappresentante dell’Unita di Missione PNRR del MLPS, gli Assessori alle Politiche Sociali dei Comuni di Cagliari e di Selargius, accompagnati dai rispettivi responsabili di servizio, ed il responsabile dei Servizi Sociali del comune di Villa San Pietro.

A breve sarà convocata analoga riunione per discutere i progetti del Ministero del Lavoro che insistono nella Provincia del Sud Sardegna.

FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic