VICEPREFETTO AGGIUNTO:Dott.ssa Manuela CURRA`
Email: manuela.curra@interno.it
Polizia Amministrativa, Autorizzazioni e altri adempimenti relativi agli istituti di vigilanza e investigazione; Rilascio e rinnovo porto di arma corta
P.E.C.: protocollo.prefkr@pec.interno.it
Responsabile del procedimento: Dr. Giuseppe Trischitta
Addetto: Dott.ssa Concetta Gigliotti
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: piano primo
Email dell'ufficio: prefettura.crotone@interno.it
Telefono: 09626636422
Fax: 09626636666
Il Prefetto approva delle operazione svolte dall'Istituto
La tabella delle operazioni che l'Istituto intende svolgere, con l'indicazione delle relative tariffe, deve essere approvata dal Prefetto.
Chi può fare la richiesta
Il titolare o il legale rappresentante dell'Istituto.
Cosa fare
La domanda, diretta ad ottenere l'approvazione delle tabelle delle operazioni con l'indicazione delle tariffe, deve essere presentata o inviata al Prefetto, unitamente all'istanza diretta ad ottenere il rilascio della licenza per gestire l'Istituto di investigazione.
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi modello 3 da scaricare su questa pagina in allegati)
- due copie della tabella delle operazioni con le relative tariffe, da indicare nella misura massima
- relazione che illustri gli elementi presi in considerazione per la determinazione delle suddette tariffe
Riferimenti normativi:
- R.D. 18.06.1931,n.773, artt.133, 134,136,137,138 (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza).
- R.D. 06.05.1940,n.635, artt. 257 e 259 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).