Data
1 minuto, 38 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Martedì 1 Aprile 2025, ore 08:22
Gara migranti 2025

2° AVVISO SEDUTA PUBBLICA 

 

Oggetto: Gara a procedura aperta e a rilevanza comunitaria ai sensi degli articoli  70 e 71 del decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36 – volta alla conclusione di un Accordo Quadro di cui all’art. 59, comma 4, lett. a) per l'affidamento dei servizi di gestione di Centri Collettivi di cui all’art. 1, comma 2 lett. b) del Capitolato, approvato con D.M. 4 marzo 2024, con capacità ricettiva massima di 50 posti nel territorio della provincia di Isernia a favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale –

GARA N. 5103587

CIG: B5B836CD30

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto specificata, si comunica che la 2° seduta pubblica del Seggio di gara avrà luogo martedì 1° Aprile 2025, con collegamento internet da remoto, a partire dalle ore 10:00. 

Nella predetta seduta si procederà allo svolgimento delle operazioni previste nell’articolo 18 del disciplinare di gara ed all’apertura e verifica delle buste contenenti la documentazione amministrativa dei candidati (BUSTA A). 

Si precisa, inoltre, che la procedura, come dettagliato nel medesimo disciplinare, si svolgerà attraverso l’utilizzazione del Sistema telematico messo a disposizione dalla CONSIP spa, pertanto ogni concorrente potrà seguire i lavori del seggio di gara collegandosi da remoto al Sistema tramite propria postazione informatica. 

Il presente avviso sarà portato a conoscenza dei concorrenti mediante comunicazione attraverso il portale Consip - iniziativa ID n. 5103587 e pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura di Isernia Sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti. 

 

Il Responsabile Unico del Progetto

Vice Prefetto

Stefano Italiano

FacebookTwitterWhatsappTelegram