AVVISO RELATIVO ALLA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ DI OPERATORE AMMINISTRATIVO PRESSO IL MINISTERO DELL’INTERNO - PREFETTURA-UTG DI MATERA.
(Avviso di selezione mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’Impiego, adottato con Decreto
del Ministero dell’Interno n. 1258 del 5 giugno 2024, pubblicato in data 14 giugno 2024 sul portale “inPA” e sul “Portale del Reclutamento” del Dipartimento per l’amministrazione generale, per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie del Ministero dell’Interno ed avviso pubblicato dall’ARLAB il 18/07/2024).
CONVOCAZIONE PROVA D’IDONEITÀ
Le candidate, Francesca MAGLIOCCHINI e Maria CORIZZO, collocate, rispettivamente, al primo e secondo posto della graduatoria definitiva approvata dall’ARLAB - Agenzia Regionale Lavoro Basilicata - con determinazione dirigenziale n. 543 del 17.10.2024, sono convocate per sostenere la prova d’idoneità (prova pratica e colloquio orale) che avrà luogo il giorno 14 febbraio 2025, a partire dalle ore 11, 30, presso la sede della Prefettura - UTG di Matera in via XX Settembre, n. 2, Matera, I° piano.
Le candidate dovranno presentarsi munite di un valido documento di riconoscimento, in corso di validità, nel luogo, nel giorno e all’ora sopra fissati.
La mancata presentazione alla prova equivale a rinuncia alla prova di selezione, ai sensi dell’art. 5 dell’Avviso.