Coordinatore della Prefettura UTG

Viceprefetto Vicario: Dr.ssa Franca Fico

tel. 0817943111 (centralino)

Unità di personale addetto:

  1. Mattei Daniela - Assistente Informatico

Tel. 0817943401 - 0817943564 

Funzioni:

  • Sostituzione del Prefetto in caso di assenza o impedimento e svolgimento di funzioni dallo stesso delegate. Coordinamento e integrazione delle attività delle Aree e degli Uffici della Prefettura UTG, in co- management con il Prefetto.

Diretta collaborazione con il Prefetto nelle seguenti funzioni:

  • coordinamento dell’esercizio, a livello periferico, delle funzioni di altre Amministrazioni dello Stato per le quali la legge preveda l’avvalimento della Prefettura UTG e di ogni altro compito dello Stato non attribuito dalla legge ad altri Uffici;
  • raccordo e collaborazione con gli organi dell’ente territoriale, anche al fine di favorire sinergica interazione con le altre Amministrazioni dello Stato;
  • pianificazione, programmazione e controllo di gestione, secondo gli indirizzi dell’O.I.V.;
  • valutazione dei dirigenti;
  • Sviluppo organizzativo e dei sistemi informativi automatizzati e di e-government; innovazione amministrativa;
  • Formazione del personale e sviluppo delle risorse umane;
  • Relazioni sindacali;
  • Organizzazione e svolgimento di concorsi pubblici decentrati;
  • Adempimenti per la prevenzione della corruzione e in materia di trasparenza;
  • Funzioni inerenti all’Albo dei segretari comunali e provinciali. Ulteriori attribuzioni conferite dal Prefetto.

Personale Ex Ages – Sspal

  1. Acampora Roberto               - Assistente Amministrativo
  2. Antonucci Celestina - Funzionario Amministrativo
  3. Bologna Patrizia - Funzionario Amministrativo
  4. Cuoppolo Olimpia Ilaria -Assegnata Ai Sensi Del D.To L.Vo 151/2001 Art, 42 Bis Alla Prefettura Di Avellino Dal 23/3/2020 - Funzionario Amministrativo
  5. De Pascale Antonio Giuseppe (In Missione Da Albo Segretari Comunali E Provinciali Dal 2/5/2016) - Funzionario Informatico
  6. Di Falco Veronica - Assistente Economico-Finanziario
  7. Iadevaia Carmela - Assistente Amministrativo
  8. Martino Francesca - Assistente Amministrativo
  9. Toto Tiziano - Funzionario Amministrativo

Segretari Comunali

  1. Vessella Annalisa - Segretario Comunale

Ufficio CED - Plebiscito:

  1. Maisto Antonella - Funzionario Informatico
  2. Marrese Mauro - Funzionario Informatico
  3. Meta Antonio - Funzionario Informatico
  4. Milone Giovanni - Funzionario Informatico
  5. Rega Salvatore - Funzionario Informatico
  6. Russo Paola (In Missione Utg Modena) - Funzionario Informatico
  7. Ursumando Renato -  Funzionario Informatico
  8. Zotta Michele - Funzionario Informatico

Ufficio CED - Vespucci:

  1. Esposito Salvatore - Funzionario Informatico
  2. Gargiulo Michele - Funzionario Informatico
  3. Peluso Cesare -Funzionario Informatico

 

INSERIRE LINK UFFICIO PNRR IN VICARIO (PS. Ufficio PNRR è inserito come prima pagina Uffici)

Link  UNITA' SPECIALE PNRR - Prefettura U.T.G. di Napoli | Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Napoli 

In data 20 ottobre 2022 il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno e il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato del Ministero dell'Economia e Finanze hanno stipulato il Protocollo d'Intesa per la costituzione di Presidi territoriali con il compito di supportare le Amministrazioni locali titolari di interventi nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

In attuazione di tale Protocollo d'Intesa, con decreto del Prefetto di Napoli del 21 marzo 2023 è stata costituita presso questa Prefettura l'Unità Speciale per la gestione dei procedimenti connessi all'attuazione del PNRR, e in data 7 aprile 2023 è stato stipulato il Presidio Territoriale Unitario congiunto tra la Prefettura U.T.G. di Napoli e la Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli.

Secondo il disposto di cui all'art. 9, comma 1 del decreto-legge 2 marzo 2024, n. 19, con decreto del Prefetto di Napoli del 21 marzo 2024, è stata istituita la Cabina di Coordinamento al fine di rendere maggiormente efficace il monitoraggio su base territoriale degli interventi del PNRR, di favorire le sinergie tra le diverse amministrazioni ed i soggetti attuatori operanti nel territorio provinciale, nonché di migliorare l'attività di supporto in favore degli enti territoriali.

L'Unità Speciale PNRR è così composta:
 

Dirigente dell'Unità PNRR: Dr.ssa Franca Fico, Viceprefetto Vicario 

Pec: protocollo.prefna@pec.interno.it

E-mail: pnrr.pref_napoli@interno.it

  1. Dott. Giovanni Andolfi - Funzionario Amministrativo
  2. Dott.ssa Diletta Cozzolino - Funzionario Amministrativo
  3. Dott.ssa Giovanna D'Antonio - Funzionario Amministrativo
  4. Dott.ssa Silvia Teresa De Falco - Funzionario Amministrativo
  5. Dott.ssa Roberta di Serafino - Funzionario Amministrativo
  6. Dott.ssa Dott. Francesco Gerli - Funzionario Amministrativo
  7. Dott.ssa Maria Pia La Marca - Funzionario Amministrativo
  8. Dott.ssa Fulvia Martinelli - Funzionario Amministrativo
  9. Dott. Raffaele Piccirillo - Funzionario Amministrativo
  10. Dott.ssa Raffaella Terrestre - Funzionario Amministrativo
     

 

 

Ultimo aggiornamento
Mercoledì 12 Febbraio 2025, ore 11:39