Data
Data fine
1 minuto, 5 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Lunedì 27 Gennaio 2025, ore 11:09

Si comunica quanto segue.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato la modifica delle procedure di incasso e di pagamento della tesoreria statale segnalando l’eliminazione dei riferimenti alle Sezioni di tesoreria provinciale, con la conseguenza che la Tesoreria centrale deve essere considetara l’unico centro di gestione delle attività di incasso.

In relazione a ciò,  il versamento per il rinnovo del libretto per il porto di pistola  per difesa personale, con decorrenza immediata,   dovrà avvenire utilizzando l’ IBAN BANCARIO, intestato alla TESORERIA DELLO STATO : IT64F0100003245BE00000000VM, avendo cura di scrivere nella causale di    versamento " rinnovo libretto per porto di pistola per difesa personale Prefettura-U.T.G. di Novara". 

N.B. : nell’attuale fase di transizione si raccomanda : solamente  nell’eventualità che all’atto del versamento lo stesso non vada a buon fine, occorrerà utilizzare il precedente IBAN, già conosciuto, che si ricorda essere:

IT 23O0100003245113010238300, intestato alla TESORERIA DELLO STATO  - Sezione di Novara;  in tal caso il pagamento sarà dirottato in automatico alla Tesoreria centrale.

La suddetta modalità di pagamento è stata aggiornata sul sito della Prefettura di Novara, alla voce ARMI.

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram