
“ La campagna elettorale si svolga con regolarità e correttezza dei rapporti, nella piena osservanza delle disposizioni di legge” così il Prefetto Angieri.
Il Prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, ha presieduto nella mattinata odierna in Prefettura una riunione con i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici, i referenti dei comitati promotori del Referendum, i vertici territoriali delle Forze di Polizia e i rappresentanti degli enti locali per richiamare l’attenzione sull’osservanza della normativa disciplinante l’attività di propaganda elettorale in occasione delle prossime consultazioni referendarie dell’8 e 9 giugno 2025.
L’incontro si è tenuto per assicurare al confronto politico un clima di serena e civile dialettica democratica, nell’assoluto rispetto delle regole, a garanzia di una uniforme applicazione della normativa.
Le intese raggiunte sono state trasfuse in un verbale-accordo che sarà pubblicato sul sito web della Prefettura e trasmesso ai partiti politici e agli Enti locali.