Il Prefetto Giuseppe Forlenza presiede la Cabina di Coordinamento PNRR
Data
1 minuto, 16 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 11 Aprile 2025, ore 17:10
Riunione della Cabina di Coordinamento PNRR con focus su progetti del Ministero del Lavoro

Questa mattina il Prefetto Giuseppe Forlenza ha presieduto, presso la Prefettura di Padova, la Cabina di Coordinamento istituita ai sensi dell'art. 9, comma 1, del Decreto-Legge n. 19/2024, convertito con Legge n. 56/2024, e costituita con Decreto Prefettizio n. 47379 del 22 maggio 2024.

All'incontro odierno hanno partecipato i rappresentanti del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Ragioneria Territoriale dello Stato di Padova/Rovigo, della Regione del Veneto, della Provincia di Padova, del Comune di Padova, del Comune di Este, del Comune di Conselve, della Federazione dei Comuni del Camposampierese, dei rappresentanti dei Sindaci dei Comuni titolari di interventi PNRR, dell'ANCI – Veneto, dell'ANCE – Padova, delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, nonché della Struttura di Missione PNRR presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La riunione è stata un'opportunità per fare il punto sui progetti PNRR afferenti al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e per identificare alcune criticità segnalate dai rappresentanti dei Comuni, da risolvere nelle future convocazioni della Cabina di Coordinamento.
 

FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic