Tipologia del bando
Servizi
Categoria del bando
Bandi di gara

Con Determina a contrarre del 10.2.2025 sono state avviate le procedure di gara per l’affidamento in concessione del servizio bar presso la Questura di Perugia per la durata di 36 mesi da espletarsi su piattaforma telematica d’approvvigionamento attraverso il sistema MePA di Consip S.p.A., e l’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. secondo quanto statuito dall’art. 108, comma 3 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (in seguito Codice dei contratti pubblici).

RDO: n. 5012705 

Il Responsabile unico del progetto è  il Dott. Nicola De Stefano.

Il Direttore dell’esecuzione è il Dirigente pro tempore dell’Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Perugia, Dott. Adriano Politano.

La presente procedura è interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all'indirizzo  www.acquistinretepa.it, di seguito nominato anche “Sistema”.

L'affidamento avviene mediante procedura negoziata con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

Il luogo di esecuzione del servizio è Perugia.

CIG
B5919C7AEA
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Esito
File
Allegato Dimensione
Verbale di gara deserta 165.1 KB
Avvisi
File
Allegato Dimensione
Avviso 284.68 KB
Allegati
File
Allegato Dimensione
Documentazione di gara 3.43 MB
File
Allegato Dimensione
Decisione di contrarre 175.4 KB