La Regione Abruzzo - Dipartimento Lavoro e Attività produttive - Servizio CPI di Pescara, con nota prot. N. 176259/25 del 29/04/2025, ha trasmesso, secondo quanto previsto dall'art. 5 del bando di Avviamento a selezione per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di N. 1 unità di personale da inquadrare nell'Area degli operatori, nel profilo di ruolo di "Operatore amministrativo", Famiglia amministrativa e della comunicazione da immettere presso gli uffici periferici del Ministero dell'Interno della Provincia di Pescara, la graduatoria integrata regionale, redatta ai sensi dell'art. 16 della Legge 28.02.1987, n. 56 e della deliberazione della Regione Abruzzo n. 157 del 26/02/2006, unitamente all'elenco dei nominativi esclusi, come da file allegati, che fanno parte integrante della presente comunicazione.
La presente comunicazione sarà inviata anche alla Regione Abruzzo, per la pubblicazione sul portale SELFI https://selfi.regione.abruzzo.it e presso i Centri per l'Impiego della Regione Abruzzo.
Entro 10 (dieci) dalla presente pubblicazione, i candidati possono proporre richiesta di riesame al Centro per l'Impiego di Pescara avverso il punteggio e la posizione nella graduatoria se derivata da errori materiali compresi quelli di calcolo del punteggio, all'indirizzo mail dph010@regione.abruzzo.it ovvero all'indirizzo PEC dph010@pec.regione.abruzzo.it