prefettura_3.jpg
Data
1 minuto, 8 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Mercoledì 19 Giugno 2024, ore 17:36

In Prefettura si è tenuta una riunione riguardante la situazione lavorativa del  personale della “Clean Service s.r.l.”, impegnato nei servizi di trasporto di pazienti, nonché di medicinali e altro materiale presso il Presidio ospedaliero di Pescara, cui hanno preso parte rappresentanti dell’Ispettorato territoriale del Lavoro, della ASL, dell’azienda anzidetta e della FILCAMS CGIL.

Nel corso dell’incontro, si è discusso della gestione organizzativa dei lavoratori in argomento. In particolare, è stata affrontata la questione della definizione delle mansioni e delle procedure di chiamata del personale, anche in relazione all’assunzione di responsabilità derivante dai delicati compiti che esso è chiamato a svolgere.

Nella circostanza, la “Clean Service” ha accolto l’invito della Prefettura ad approfondire, con il sindacato e con la ASL - quest’ultima in qualità di committente del servizio - le questioni gestionali e tecniche emerse nel corso della riunione.

Alla luce di ciò, il sindacato ha espresso la volontà di revocare lo stato di agitazione del personale, nelle more dell’ulteriore incontro che si terrà tra le parti in sede aziendale.

 

Dal Palazzo del Governo, 19 giugno 2024

FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic