Le divise e i distintivi che l'istituto di vigilanza intende far indossare alle proprie guardie giurate devono essere preventivamente approvate dal Prefetto.
VICEPREFETTO AGGIUNTO:Dott.ssa Rosa Anna GIULITTO
Email: rosaanna.giulitto@interno.it
Polizia Amministrativa
Responsabile del procedimento: Dirigente dell'Area
Addetto: Dott.Fiorello DE LUCA - Sig.ra Nicoletta MANGONI
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: 5° piano stanza n. 14
Telefoni:
Dirigente: ____________________________
Responsabile del procedimento/Addetto: ________________________________________
Orario di apertura al pubblico: _____________________
Telefono: ___________________
Fax: _______________________
Indirizzo di posta elettronica: ______________________
Chi può fare la richiesta
Il titolare o il rappresentante legale dell'Istituto di vigilanza
Cosa fare
La domanda per l'approvazione delle divise e dei distintivi deve essere presentata o inviata alla Prefettura ove è fissata la sede dell' istituto di vigilanza privata
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 4)
- rappresentazioni grafiche a colori di ciascuna divisa e/o di ciascun distintivo, in triplice copia
NOTA : in caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il provvedimento di accoglimento dell'istanza ed i figurini di ciascuna divisa e/o distintivo con la consegna di marche da bollo
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, artt. 230 e 254 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).