Le divise e i distintivi che l'istituto di vigilanza intende far indossare alle proprie guardie giurate devono essere preventivamente approvate dal Prefetto.


VICEPREFETTO AGGIUNTO:Dott.ssa Rosa Anna GIULITTO
Email: rosaanna.giulitto@interno.it

Polizia Amministrativa

Responsabile del procedimento: Dirigente dell'Area
Addetto: Dott.Fiorello DE LUCA - Sig.ra Nicoletta MANGONI
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: 5° piano stanza n. 14
Telefoni:


 

Dirigente: ____________________________


 

Responsabile del procedimento/Addetto: ________________________________________


 

Orario di apertura al pubblico: _____________________


 

Telefono: ___________________


 

Fax: _______________________


 

Indirizzo di posta elettronica: ______________________



 

Chi può fare la richiesta

Il titolare o il rappresentante legale dell'Istituto di vigilanza

 

Cosa fare

La domanda per l'approvazione delle divise e dei distintivi deve essere presentata o inviata alla Prefettura ove è fissata la sede dell' istituto di vigilanza privata


 

Documentazione richiesta
 

  1. domanda in bollo da € 16,00  (vedi il modello 4)
  2. rappresentazioni grafiche a colori di ciascuna divisa e/o di ciascun distintivo, in triplice copia


 

NOTA : in caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il provvedimento di accoglimento dell'istanza ed i figurini di ciascuna divisa e/o distintivo con la consegna  di marche da bollo 

 

Riferimenti normativi

R.D. 06.05.1940, n.635, artt. 230 e 254 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).


 

Ultimo aggiornamento
Martedì 6 Agosto 2024, ore 12:59
Allegati
File
Allegato Dimensione
Modello 4 approvazione divise e distintivi 22 KB