Il Segretariato Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha trasmesso a questa Prefettura il Bollettino, relativo all’anno 2023 (redditi 2022), concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali di titolari di cariche direttive di cui all’art. 12 della legge 5 luglio 1982, n. 441.
Al riguardo, si informa che i dati contenuti nel bollettino in questione potranno essere consultati, così come disciplinato dagli artt. 8 e 9 della legge 5 luglio 1982, n. 441, secondo le modalità indicate nella circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 18 gennaio 2013.
In particolare, tutti i cittadini, iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei Deputati, che ne abbiano interesse potranno rivolgersi all'Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura.
In tal caso, per esigenze organizzative, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.prefta@pec.interno.it una apposita istanza, contenente le generalità, l’indirizzo di residenza, un recapito telefonico e l’indirizzo di posta elettronica dell’interessato.
Seguirà una lettera da parte dell’Ufficio con la quale sarà comunicato il giorno e l’orario fissato per la consultazione.
Taranto, 17 giugno 2024