1740053579642.jpg
Data
1 minuto, 3 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Giovedì 24 Aprile 2025, ore 15:42
Notizia riguardante una visita istituzionale

Questa mattina presso il Palazzo del Governo il Prefetto Giuseppe Petronzi ha ricevuto in visita di cortesia il Contrammiraglio Filippo Marini, Comandante della Direzione Marittima di Venezia, accompagnato dal Capitano di Fregata CP Antonello Ragadale, Comandante della Guardia Costiera del Lago di Garda e dal Luogotenente Antonio Veneroso.

Il Commissario del Governo si è intrattenuto a lungo con l’ospite in un incontro cordiale e proficuo, che ha toccato diversi temi di comune interesse, con particolare riferimento alle questioni legate alla sicurezza territoriale ed alla cooperazione in ambito istituzionale.

Oltre a consolidare i legami fra le istituzioni è stato oggetto di confronto la stretta cooperazione ed il coordinamento strategico tra la Guardia Costiera e le autorità locali, il cui rafforzamento è funzionale per una sinergia continua e per garantire la sicurezza ed il benessere della comunità.

A conclusione dell’incontro, il Prefetto Petronzi ha rivolto al Contrammiraglio Filippo Marini gli auspici di pieno successo nell’assolvimento del prestigioso incarico.

 

FacebookTwitterWhatsappTelegram