foto-g-de-zanet-prefettura2.jpg
Data
Data fine
1 minuto, 20 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Lunedì 28 Aprile 2025, ore 11:37
Progetto FAMI

Selezione pubblica finalizzata all’individuazione di soggetti privati interessati a coprogettare con la Prefettura UTG di Rieti e con la Prefettura UTG di Viterbo ai fini della presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI), Obiettivo Specifico 2. Migrazione legale e Integrazione – Misura di attuazione 2.d) - Ambito di applicazione 2.m) – Intervento a) Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici – “Qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici delle Prefetture-UU.TT.GG. 2023-2025”.

Le linee di azione, oggetto specifico dell’attività di co-progettazione e tra loro complementari, sono tre:

LINEA 1 – RAFFORZAMENTO DELLA GOVERNANCE E POTENZIAMENTO DELLE RETI TERRITORIALI

LINEA 2 – RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA TERRITORIALE DI INCLUSIONE E ACCOGLIENZA

LINEA 3 – POTENZIAMENTO DELLA CAPACITÀ DI GESTIONE DELLE PREFETTURE DI RIETI E DI VITERBO IN RELAZIONE ALLE PROCEDURE DEDICATE ALL’UTENZA STRANIERA IN UN’OTTICA DI COLLABORAZIONE INTERPROVINCIALE E DI RAFFORZAMENTO DELLE RETI TERRITORIALI

Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire la proposta alla Prefettura di Rieti, entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 maggio 2025 pena l’inammissibilità dell’offerta.

I plichi regolarmente pervenuti nel termine previsto dal presente Avviso saranno aperti, in seduta pubblica, dalla Commissione nella seguente ora e data: 12 maggio 2025, ore 10.

Allegati
File
Allegato Dimensione
Avviso pubblico FAMI Viterbo-Rieti 555.12 KB
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic