Il cambio della sede operativa dell'Istituto deve essere approvato dal Prefetto.
Il cambio della sola sede legale dell'Istituto deve essere comunicato alla Prefettura - U.T.G. per la presa d'atto della nuova sede.
Chi può fare la richiesta
La domanda per l'approvazione del cambio della sede operativa dell'Istituto dovrà essere firmata dal rappresentante legale dell'Istituto.
Cosa fare
La domanda, unitamente alla documentazione richiesta, deve essere presentata o inviata alla Prefettura della provincia ove ha la sede operativa l'Istituto.
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 5)
- certificato aggiornato del registro ditte della C.C.I.A.A. ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione
(vedi il modello di autocertificazione 3a) - documentazione tecnica illustrativa della nuova sede.
Se il richiedente è una società , dovrà essere prodotta la seguente documentazione aggiuntiva
- copia conforme del verbale dell'Assemblea dei Soci con il quale è stato deciso il cambio della sede della società.
NOTA: in caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare, ai fini del bollo, il provvedimento di accoglimento dell'istanza.