Data
1 minuto, 7 secondi di lettura

In data 27 maggio 2024, si è tenuta la riunione di insediamento di tutte le cabine di coordinamento, istituite  ai sensi dell’art. 9 del Decreto-Legge n. 19 del 2 marzo 2024 per definire il piano di azione per l’efficace attuazione dei programmi e degli interventi previsti dal PNRR in ambito provinciale. 

L’evento, presieduto dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni in videocollegamento dalla Prefettura di Roma, ha visto la partecipazione del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi e del Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto.

La Prefettura di Cuneo, sotto la direzione del Prefetto, Fabrizia Triolo, ha così inaugurato i lavori della cabina di coordinamento, alla presenza dei rappresentanti della Regione Piemonte, della Provincia di Cuneo, dell'ANCI Piemonte, del Comune di Cuneo e della Ragioneria Territoriale dello Stato di Cuneo. Nell'occasione, è stata ribadito il ruolo centrale della collaborazione tra le amministrazioni attive sul territorio, al fine di garantire la tempestiva ed efficace realizzazione dei progetti PNRR ed il loro corretto monitoraggio.

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic