|
|
VERBALE DEL PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE DEI NOMINATIVI PER LA NOMINA DELL’ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL COMUNE DI MONTECRESTESE
FASCIA I
(ai sensi Regolamento di cui al decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23)
L’anno duemilaventiquattro, il giorno 21 del mese di novembre, alle ore 12:00, presso la sede della Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo del Verbano Cusio Ossola, in seduta pubblica, alla presenza dei Sigg:
- Viceprefetto Vicario dott. Gerardo Corvatta, con l’assistenza della dott.ssa Camilla Arena, con funzioni di segretario verbalizzante;
Assiste alla seduta: nessun rappresentante dell’Ente;
Vista la nota prot. n. 44790 del 22 ottobre 2024 con la quale il Comune di Montecrestese, ai sensi dell’articolo 5 del regolamento di cui al decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23, ha comunicato la scadenza dell’incarico del proprio organo di revisione economico-finanziaria, costituito da n. 1 componente;
Preso atto che con nota prot. n. 45647 del 25 ottobre 2024 è stata data comunicazione al predetto ente locale della data della seduta, da tenersi nel giorno 21 c.m. alle ore 12:00;
Si procede all’estrazione a sorte di n. 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione del Comune di Montecrestese, tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell’interno, dall’elenco dei revisori dei conti degli enti locali, approvato con decreto ministeriale del 27 novembre 2012, riferito all’articolazione regionale del Piemonte e alla fascia I di appartenenza del predetto ente locale.
Risultano estratti, nell’ordine, i seguenti nominativi, come da documentazione circa “l’esito del procedimento di estrazione”:
1° Crisà Valentina, designata per la nomina;
2° Lombardi Marinella, per eventuale rinuncia o impedimento;
3° Coppo Andrea, per eventuali rinuncia o impedimento.
Alle ore 12:20, il Viceprefetto Vicario dott. Gerardo Corvatta dichiara completate le operazioni di estrazione, disponendo:
- la trasmissione al Comune di Montecrestese di copia dell’esito della procedura emessa dal sistema informatico circa i soggetti estratti, per il successivo corso del procedimento di nomina dell’organo di revisione economico finanziario previsto dall’articolo 5, comma 4, del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell’interno 15 febbraio 2012, n. 23;
- la pubblicazione sul sito internet della Prefettura-Utg del presente verbale;
- l’acquisizione agli atti della Prefettura-Utg della documentazione emessa dal sistema informatico circa gli altri nominativi che hanno partecipato all’estrazione e non sono stati estratti.
Letto e sottoscritto:
Il Viceprefetto Vicario dott. Gerardo Corvatta __________________________________
Il Segretario verbalizzante dott.ssa Camilla Arena __________________________________