sottoscrizione contratti comuni di Cetona, Murlo, Radicondoli e San Casciano.
Dopo quasi un anno di lavoro in stretta sinergia con l'Arma dei Carabinieri, le Amministrazioni Comunali e l'Agenzia del Demanio, sono stati sottoscritti, in data odierna, quattro contratti di locazione per gli immobili adibiti a sede delle Stazioni dei Carabinieri di Cetona, Murlo, Radicondoli e San Casciano dei Bagni.
Grazie a queste sottoscrizioni i militari dell'Arma potranno fruire, per un periodo di 12 anni, di locali muniti di tutte le certificazioni di legge e idonei all'esercizio della loro funzione.
Sono intervenuti all'incontro il Generale di Brigata Lorenzo Falferi, Comandante Legione Carabinieri Toscana, Ing. Vadalà Direttore dell'Agenzia del Demanio Toscana e Umbria, il Colonello Angelo Pitocco, Comandante Provinciale Carabinieri, il Sindaco di Cetona, Roberto Cottini, il Sindaco di Murlo, Davide Ricci, il Sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini e il Sindaco di San Casciano dei Bagni, Agnese Carletti, anche in rappresentanza della Provincia.
I beni immobili adibiti a sedi dei reparti dell'Arma sono tutti di proprietà pubblica e sono stati oggetto di specifiche valutazioni tecniche che ne hanno attestato l'idoneità per la relativa destinazione.
In particolare, si evidenzia che, la sottoscrizione del contratto di San Casciano dei Bagni è stato il frutto di un impegno sinergico che ha visto coinvolti, oltre alla Prefettura e al Comune, anche la Provincia proprietaria dei beni.