Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Forlì-Cesena
Il Prefetto autorizza l'attribuzione della denominazione a nuove strade e la variazione del nome di quelle già esistenti, nonché l'apposizione di targhe e monumenti commemorativi.
A tal fine l'Amministrazione comunale deve presentare un' istanza allegando la delibera della giunta comunale concernente l'oggetto della richiesta, la planimetria dell'area territoriale interessata ed il curriculum vitae della persona alla quale si intende dedicare la strada.
Il Prefetto esprime un parere al Ministero dell'Istruzione in merito all'intitolazione di nuovi istituti scolastici o nel caso di fusione degli stessi.
Dirigente
Dott.ssa Giovanna LONGHI
Nome ufficio
Toponomastica
Responsabile del procedimento
Dr.ssa Patrizia Amato
Ubicazione dell'ufficio
Piano Terra
E-mail dell'ufficio
Telefoni
Orari di ricevimento
- Lunedì dalle 10:00 alle 12:00
- Martedì dalle 10:00 alle 12:00
- Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
- Giovedì dalle 10:00 alle 12:00
- Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Riferimenti normativi
Ultimo aggiornamento
Giovedì 20 Giugno 2024, ore 16:27