Data
1 minuto, 4 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Giovedì 8 Agosto 2024, ore 08:48

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento per la trasformazione digitale l’Avviso pubblico per la presentazione delle domande di partecipazione – “Misura 1.4.4 – Estensione dell’utilizzo dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR) – Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC) – Comuni (luglio 2024)” – con il quale si  è provveduto a definire il contributo da assegnare ai singoli Comuni per il completamento delle attività di adesione ad ANSC nel rispetto del cronoprogramma procedurale previsto dall’allegato 2 dell’Avviso stesso.

Le istruzioni operative puntuali per la partecipazione e l’assegnazione delle risorse stanziate sono rese disponibili sulla piattaforma PAdigitale2026, alla quale i Comuni dovranno accedere per l’invio della candidatura, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, e comunque non oltre le ore 23.59 del 24 novembre 2024.

L’avviso pubblico ha evidenziato che non sono ammissibili le eventuali domande di partecipazione di Comuni già ammessi al finanziamento a valere sul Fondo Complementare del PNRR di cui al decreto-lecce 6 maggio 2021, n. 59, convertito dalla legge 1° luglio 2021, n.101.

FacebookTwitterWhatsappTelegram