Data
! minuto, 6 secondi di lettura
Riunione di coordinamento delle Forze di Polizia presieduta

Nella giornata odierna, presso la Prefettura del Verbano Cusio Ossola, si è tenuta una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto Michele Formiglio, alla quale hanno partecipato i vertici locali delle Forze dell'Ordine ed il Direttore della Direzione Investigativa Antimafia di Torino (D.I.A.).

La riunione è stata dedicata ad una approfondita ed esaustiva analisi dell'andamento della criminalità organizzata nel territorio provinciale ai fini di prevenzione.

Particolare attenzione è stata riservata all'azione di contrasto sull'attuazione dei progetti previsti dal PNRR , ponendo la massima attenzione nella fase di verifica della aggiudicazione ed esecuzione degli appalti.

Al termine dell'incontro, il Prefetto Formiglio ha evidenziato la necessità di proseguire e (possibilmente) potenziare la capillare attività di controllo e monitoraggio delle Forze dell'Ordine già in atto nel territorio provinciale, al fine di mantenere un alto livello di allerta e cogliere per tempo ogni possibile segnale di eventuali situazioni di criticità legate alla fenomenologia in esame.

Verbania, 28 maggio 2024

img-20240528-wa0001b.jpg

Riunione di coordinamento

FacebookTwitterWhatsappTelegram