Questa sezione raccoglie gli atti, le informazioni e i dati relativi alle singole procedure dei bandi di gara e contratti pubblicati dall’amministrazione dell’Interno ai sensi dell’art. 28 del d.lgs. 36/2023 e dell’art. 37 del d.lgs. 33/2013. Gli atti, le informazioni e i dati relativi al ciclo di vita dei contratti pubblici sono trasmessi da questa Amministrazione alla BDNCP (Banca dati nazionale dei contratti pubblici) ai sensi del citato art. 28 del d.lgs. 36/2023. La Banca Dati assicura la tempestiva pubblicazione sul proprio portale dei dati e la periodica pubblicazione degli stessi. Sono pubblicati in questa sezione inoltre, i dati e le informazioni non comunicati alla BDNCP e pertanto pubblicati in modalità tradizionale, come elencati:
- per le procedure avviate entro o dopo il 1° luglio 2023 ad esecuzione conclusa al 31 dicembre 2023, i dati elencati dall’Allegato 9 al PNA 2022 dell’ANAC;
- per le procedure non ancora concluse al 31 dicembre 2023, i dati non trasmessi tramite la piattaforma Simog; 
- per le procedure avviate dal 1° gennaio 2024, i dati elencati dall’Allegato 1 alla Delibera ANAC nr. 264 del 2023.
Gli avvisi inerenti il Dipartimento della Pubblica sicurezza, Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, l'Autorità di Gestione del Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti (PNSCIA) e il portale delle prefetture, sono consultabili sui relativi siti. La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti. È possibile consultare le procedure avviate in data antecedente al 1° gennaio 2024 Bandi di gara AVCP.
Riferimenti utili:

Bandi di gara
Oggetto
ESITO INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ACQUISIRE IN LOCAZIONE PASSIVA PER LA STAZIONE DEI CARABINIERI DI FILIGNANO.
Oggetto
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A STAZIONE DEI CARABINIERI DI SESTO CAMPANO
Oggetto
Determina - Gara europea a procedura aperta ai sensi degli artt. 70 e 71 d.l.g.s. 36/2023 volta alla conclusione di un accordo quadro, con più soggetti economici di cui all'articolo 59 comma 4 lett. a) del codice,
Per l'affidamento dei servizi di gestione dei centri di accoglienza collettivi con capacità massima di 50 posti cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale.
Ultimo aggiornamento
Mercoledì 8 Maggio 2024, ore 18:56