Ufficio Competente: Staff Area I - Ordine e Sicurezza Pubblica e tutela della legalità territoriale Piazza Palazzo n. 2- secondo piano
Dirigente reggente dell'Area: Dott.ssa Maria Pia Garau (Viceprefetto) Telefono : 070/6006.341
Email dell'ufficio : protocollo.prefca@pec.interno.it Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 11:00 (previo appuntamento) |
Rilascio certificato di abilitazione per la manutenzione di ascensori e montacarichi in servizio privato . Adempimenti richiesti:
|
Documentazione da presentare :
|
Costo del Servizio:
- due foto ( di cui una autenticata)
illimitata
Modalità e tempi di erogazione: Rilascio del relativo certificato entro 180 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Normativa di riferimento: - Art. 6,7,8,9 e 10 del D.P.R. 02.12.1951 n.1767 - Legge 05.03.1990, n° 46 (pubblicato nella G.U. n° 59 del 12.03.1990) - Regolamento di attuazione del D.P.R. 447 del 06.12.1991 ( pubblicato nella G.U. n° 38 del 15.02.1992) - D.P.R. del 30.04.1999, n° 162 ( pubblicato nella G.U. n° 134 del 10.06.1999) |