Oggetto
AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAM. SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI PREFETTURA DI CROTONE
Tipologia del bando
Servizi
Categoria del bando
Bandi di gara
INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE

AVVISO DI GARA

 PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE AD UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI ADIBITI A SEDI DEGLI UFFICI E DEI LOCALI DI RAPPRESENTANZA DELLA PREFETTURA DI CROTONE (SEDE CENTRALE VIA G. PALATUCCI N°11 - SEDE DISTACCATA VIA TEMESA N°1) E DELLA SEDE DELLA COMMISSIONE TERRITORIALE PER IL RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO D'ASILO (LOC. SANT'ANNA DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO) - ART. 36 DEL D. LGS. N. 50/2016 E SS.MM. II. - PERIODO  1°  GIUGNO  2024  O DALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO SINO AL  31 DICEMBRE 2024  - IMPORTO A BASE D'ASTA EURO 22.500,00 IVA ESCLUSA (EURO 30.000,00 INCLUSA OPZIONE DELLA PROROGA TECNICA SINO AL  31.03.2025 ) - 

 La       Prefettura-U.T.G. di     Crotone,          con      sede     in         via       G.        Palatucci          11, C.F. 91011070793, P.E.C. protocollo.prefkr@pec.interno.it deve affidare i servizi di pulizia ed igiene ambientale nei locali adibiti a sedi degli uffici e dei locali di rappresentanza della Prefettura di Crotone (sede centrale via G. Palatucci n°11 e sede distaccata Via Temesa n°1) per un totale di mq. 2.199,78 di superfici coperte e mq. 2.900,00 di superfici scoperte e della sede della Commissione Territoriale per il riconoscimento del diritto d'asilo (loc. Sant'Anna di Isola Di Capo Rizzuto), mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 del decreto legislativo n. 50 del 18/4/2016, in combinato disposto con l'art. 35, comma 1, lett. d) del medesimo decreto.  

Il criterio di aggiudicazione della gara è individuato nel criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa previsto dall'art.  95, co. 2 del Codice degli Appalti.  

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello " Allegato B ", compilato in ogni sua parte, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del legale rappresentante o procuratore speciale (in tal caso deve essere allegata la relativa procura), che dovrà pervenire,  esclusivamente tramite P.E.C , al seguente indirizzo:  protocollo.prefkr@pec.interno.it

 Si segnala che la procedura di gara sarà espletata interamente, in modalità telematica, sul portale MEPA. Pertanto,  l'operatore economico che intende partecipare alla gara dovrà   risultare iscritto, nel momento in cui questo Ufficio provvederà agli inviti, successivamente alla   scadenza del termine summenzionato al MEPA, nella categoria merceologica  " SIA 104 -   Servizi di pulizia e di igiene ambientale  " .

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Prefettura nella home page tra gli avvisi e nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione "Bandi di gara e contratti".  Tutte le successive comunicazioni con i soggetti partecipanti alla presente fase esplorativa   avverranno esclusivamente tramite MEPA.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all'acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori del settore,  non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la   Prefettura. Lo stesso non ingenera nei soggetti interessati alcun affidamento in ordine al   successivo invito alla procedura. La presentazione della manifestazione di interesse non   comporta alcun obbligo di affidamento per la Prefettura, non genera alcun diritto o   automatismo di partecipazione alle procedure di affidamento.

Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l'affidamento del servizio che invece dovrà essere dichiarato dall'interessato ed accertato dalla stazione appaltante in occasione della procedura negoziata di affidamento. L'Amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

I dati forniti dai richiedenti verranno trattati - ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e del D. Lgs. 196/2003, come modificato dal d.lgs.101/2018 - esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento della procedura in oggetto. 

CIG
B182AOF749
Data di pubblicazione
Allegati
File
Allegato Dimensione
DETERMINA GARA PULIZIE 2024 FIRMATO 424.46 KB
File
Allegato Dimensione
DETERMINA GARA PULIZIE 2024 81.9 KB
File
Allegato Dimensione
ALLEGATO A 272.36 KB
File
Allegato Dimensione
ALLEGATO B 230.54 KB
File
Allegato Dimensione
ALLEGATO C SUPERFICI MQ 12.01 KB
File