20240902_110833.jpg
Data
1 minuto, 34 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 13 Settembre 2024, ore 08:01
Incontro in Prefettura con il prefetto Signoriello

Il Prefetto di Trieste, Pietro Signoriello, ha ricevuto in visita di commiato, il Colonello Mauro Carrozzo, che lascia la guida del Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Trieste per assumere analogo incarico presso il Comando provinciale di Trapani.
 

Il Prefetto ha ringraziato il Colonnello Mauro Carrozzo per il lavoro svolto a Trieste, periodo durante il quale ha sempre assicurato, per quanto di competenza, un contributo determinante all'esercizio dell'azione della Prefettura. Il Prefetto ha ricordato come il Colonnello Carrozzo si sia distinto per l'elevata professionalità ma anche per la passione e la dedizione con cui ha esercitato il proprio ruolo e che in questi anni lo hanno reso punto di riferimento per i propri carabinieri ed ufficiali. Doti professionali e personali emerse anche nei rapporti di stretta e leale collaborazione che ha saputo costruire e mantenere con tutti i vertici delle Forze di Polizia del territorio nonché con i vertici delle Amministrazioni pubbliche, statali e non.
 

Il Prefetto ha formulato al Colonnello Carrozzo l'augurio di buon lavoro nella nuova sede e in tutti i sicuri futuri prestigiosi incarichi.
 

Nell'occasione il Colonnello Carrozzo è stato accompagnato dal Tenente colonnello Giorgio Feola e dal Capitano Valentino Cerno che lasciano anch'essi il Comando provinciale di Trieste per incarichi in altre province. Anche a loro il Prefetto ha espresso il proprio compiacimento per il servizio assicurato a Trieste e l'augurio per la prosecuzione delle rispettive carriere.


 

FacebookTwitterWhatsappTelegram