evento_25_ottobre_2025_locandina_lato-b-vers_b.jpg
Data
1 minuto, 6 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Lunedì 4 Novembre 2024, ore 12:28

Il 25 ottobre 2024 a partire dalle ore 14.30 si è tenuto presso la Sala Ipogea del parco ex Eridania un evento in occasione della Settimana Europea sulla Sicurezza sui luoghi di lavoro (che si tiene ogni anno durante la 43^ settimana).

L'evento, organizzato dal Network provinciale dei Servizi di Prevenzione e Protezione della Pubblica Amministrazione in collaborazione con il Tavolo provinciale della salute e della sicurezza e con Cisita Parma Scarl e l'Ordine Professionale degli Ingegneri, si è svolto con uno spettacolo teatrale, della Compagnia Rossolevante, dal titolo "A chi esita"; successivamente si sono succeduti due interventi su "i rischi ergonomici in regime di smart working", tenuto dal Prof. Massimo Corradi, e "salute e sicurezza nei luoghi di lavoro nell'era 4.0", tenuto dalla Prof.ssa Silvia Ranzieri, entrambi del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Parma (in allegato alla notizia le slides dei due interventi).

L'evento è stato validato ai fini dell'aggiornamento per RSPP e ASPP e riconosciuti crediti formativi 3CFP dall'Ordine Professionale degli Ingegneri.

FacebookTwitterWhatsappTelegram
Allegati
File
Allegato Dimensione
Salute e sicurezza nell'era 4.0 2.75 MB
File