20231222_101139.jpg
Data
1 minuto, 24 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 12 Gennaio 2024, ore 12:55
Il Prefetto di Trieste saluta i nuovi agenti ed ispettori della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Trieste

Nel corso della mattinata odierna il Prefetto di Trieste, Pietro Signoriello, ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, i nuovi Ispettori ed Agenti in servizio presso la Questura di Trieste.


Accompagnati dal Questore di Trieste dott. Pietro Ostuni, si sono presentati al Prefetto Signoriello gli Ispettori LO PORTO Mirco Maria e MOLINO Micol, i Vice Ispettore GAMBINO Benito, DI GENNARO Fabio, LI ROSI Giovanni e VITALE Salvatore e gli Agenti COCO Gaia, GUTU Sandra, LEONE Francesco, ANDREOTTOLA Ciro, ARAGIONE Martina, COMIS Gabriele, ESPOSITO Stefania, LEONARDI Leila, PONTORIERE Sabrina e RUBELLI Alessia.


Il Prefetto ha ricordato l’importanza delle funzioni che agenti e funzionari della Polizia di Stato sono chiamati ad assicurare a tutela delle cittadine e dei cittadini di questo territorio sollecitandoli ad essere sempre fieri del proprio ruolo e ad esercitarlo in sinergia con le altre componenti del sistema della Pubblica sicurezza italiana nonché in collaborazione con tutte le Istituzioni pubbliche. 


Ha ringraziato per il contributo che per tali finalità ciascuno sicuramente darà con passione nel proprio servizio.
In conclusione, il Prefetto, ha augurato ai nuovi arrivati un buon lavoro nei loro rispettivi incarichi dicendosi certo che saranno all’altezza dei compiti loro assegnati.
 

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic