Nell'odierna mattinata il Prefetto di Ascoli Piceno dr Sante Copponi ha incontrato in Prefettura il Sottosegretario di Stato del Ministero dell'Economia e Finanze On.le Lucia Albano.
Nel corso di un cordiale colloquio sono state esaminate le problematiche salienti riguardanti la provincia di Ascoli Piceno sotto il profilo economico, sociale, della sicurezza e della valorizzazione del patrimonio pubblico. Particolare attenzione è stata rivolta all'attuale fase della ricostruzione nei comuni del cratere della provincia di Ascoli Piceno e a tutte le iniziative che dovranno essere attuate per corrispondere alle legittime aspettative dei cittadini.
Il Prefetto di Ascoli Piceno nel ringraziare il Sottosegretario di Stato On.le Lucia Albano dei tanti spunti di riflessione forniti su varie tematiche di interesse della Prefettura, ha assicurato il massimo impegno nella attuazione delle attività di prevenzione in materia di sicurezza, ordine pubblico, antimafia e protezione civile nonchè la massima attenzione alle problematiche di natura economica, sociale e riferite al mondo del lavoro.