Funzioni:
- procedure di gare, appalti, convenzioni e contratti per lavori, servizi e forniture, 
- affidamenti in economia; 
- acquisti in rete della pubblica amministrazione; 
- assegnazione alloggi ERP per le Forze di polizia; 
- gare per la vendita di veicoli della Polizia di Stato fuori uso; 
- Ufficiale Rogante; 
- gestione amministrativa e contrattuale del Patrimonio del Fondo edifici di culto e relativi adempimenti contabili; 
- attività di economato e dell’ufficio del consegnatario dei beni mobili in dotazione agli uffici della Prefettura- UTG, ai locali di rappresentanza ed all’alloggio del prefetto; 
- immobili adibiti ad uffici della Prefettura-UTG; 
- immobili adibiti ad uffici e caserme della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri; 
- immobili adibiti ad uffici e caserme dei Vigili del fuoco (gestioni stralcio), 
- custodia e adempimenti connessi al rilascio delle tessere di riconoscimento del Ministero dell’Interno; 
- archivio generale di deposito; 
- tenuta del materiale bibliografico; 
- espropriazioni, requisizioni e occupazioni d’urgenza (gestione stralcio); 
- depositi di oli minerali (limitatamente a quelli di competenza delle amministrazioni statali. 
- gestione del personale contrattualizzato della Prefettura- UTG; 
- ulteriori compiti direttamente riconducibili agli ambiti di attività di competenza, attribuiti dal prefetto.

I Divisione - CONTABILITÀ E GESTIONE FINANZIARIA
  • SETTORE CONTABILITÀ
  1. Spalato Ceruso Anna Maria, (FEF), trattamenti pensionistici, riscontro contabile, spese dell’immigrazione
  2. Napoletano Antonio, (FEF), contabilità economica, recupero somme anticipate per attività di custodia, riscontro contabile
  3. Dello Russo Carmela, (FEF), spese di custodia e spese dell’immigrazione
  4. Gallo Mario, (FEF), spese immigrazione e altre spese socio-assistenziali
  5. Greco Alberto, (FEF), spese per l’accasermamento delle Forze di Polizia
  6. Marrone Concetta, (FEF), spese per l’accasermamento delle Forze di Polizia
  7. Marsico Francesca, (FEF), spese di funzionamento della Prefettura - UTG
  8. Panico Angelo Antonio, (FEF), spese del trattamento economico accessorio del personale della Polizia di Stato
  9. Rea De Falco Vincenzo, (AEF), spese del contenzioso civile ed amministrativo, adempimenti fiscali
  10. Vistocco Ottaviano, (OEF), istruttoria emolumenti accessori spettanti al personale civile della Prefettura - UTG
  • SETTORE GESTIONE FINANZIARIA
  1. Rossetti Marica, (FA), adempimenti di finanza degli enti locali e del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Spese Elettorali
  2. De Gianni Annamaria, (A), adempimenti di finanza degli enti locali e gestione delle Spese Elettorali
  3. Sirignano Annarita, (FA), adempimenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
II Divisione- ATTIVITÀ CONTRATTUALE E SERVIZI GENERALI
  • SETTORE ATTIVITÀ CONTRATTUALE
  1.  Amatucci Angela Maria, (FA), attività contrattuali connesse alla gestione dei flussi migratori
  2.  Speranza Immacolata, (AEF), attività contrattuali connesse alla gestione dei flussi migratori
  3.  Mari Rossella, (FA), PNRR, attività contrattuali connesse alla gestione logistica di Polizia di Stato e Vigili del Fuoco
  4.  Rauzzino Bettina, (AEF), attività contrattuali connesse alla gestione logistica dell’Arma dei Carabinieri
  5.  Santoro Eleonora, (FA), PNRR, attività contrattuali connesse alla gestione logistica della Prefettura - UTG
  6.  Iandolo Federica, (FA), attività amministrative del Fondo Edifici di Culto, dichiarazioni di pubblica utilità e lavori in cemento armato
  7.  Isernia Michela, (AA), attività connesse alle gestioni immobiliari di Prefettura e Forze di Polizia, attività amministrative del Fondo Edifici di Culto

 

  • SETTORE SERVIZI GENERALI
  1. Vincenzo Vitale, (FA), amministrazione del personale civile dell’Interno
  2. Della Sala Assunta, (AA), amministrazione del personale dell’Interno
  3. D’Alelio Domenico, (AA), consegnatario dei beni mobili ed immobili della Prefettura – UTG, economato
  4. Marano Fabio, (AA), addetto all’archivio e al protocollo dell’Ufficio CGFACSG
  5. Cocozziello Antonio, (O), addetto all’archivio e al protocollo dell’Ufficio CGFACSG
  6. Garofalo Nicolino, (O), addetto ai servizi di anticamera
  7. Scafa Anna Maria, (O), addetta ai servizi di anticamera

Dott. Pasquale TROCCHIA
DIRIGENTE SECONDA FASCIA
Dr. Pasquale Trocchia Dirigente Funzione Centrali
I° Piano - Corso Vittorio Emanuele 4
0825798666

Ultimo aggiornamento
Martedì 2 Luglio 2024, ore 08:44