1706616209625.jpg
Data
1 minuto di lettura
Ultimo aggiornamento
Giovedì 13 Giugno 2024, ore 11:22

Stamane il  Prefetto  di  Ascoli  Piceno, Dott.  Sante   Copponi  ha  incontrato  il  Presidente   ERAP Marche, Dott. Saturnino Di Ruscio, accompagnato dal Responsabile ERAP - Presidio di Ascoli Piceno,  Ing. Ettore Pandolfi e dall'Avv. Sabrina Tosti.

Nel corso di un cordiale incontro il Presidente dell'ERAP ha informato il Prefetto dell'attività dell'Ente sviluppata nella Provincia di Ascoli Piceno ed in particolare nei Comuni del cratere, dove è stata intensa l'attività volta al recupero delle strutture abitative rese inagibili dal sisma.

E' stata segnalata, inoltre, l'attività posta in essere d'intesa con il Comune di Grottammare per l'utilizzo di un bene confiscato alla criminalità organizzata.

Il Prefetto nel ringraziare il Presidente ha evidenziato l'importanza del ruolo svolto dall'ERAP anche sotto il profilo sociale in quanto rivolto a soddisfare il bisogno primario della casa ed ha assicurato la massima collaborazione per la risoluzione di problematiche che dovessero insorgere sotto il profilo della sicurezza.

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic