Modalità di richiesta

Delega sottoscritta dal Sindaco alla persona incaricata al ritiro delle carte d'identità; documento di identità della persona incaricata del ritiro; modulo di richiesta con indicazione del quantitativo e timbro tondo del Comune nella parte sottostante; ricevuta di avvenuto pagamento.

 

Modalità di erogazione

Ritiro presso la Prefettura - Ufficio elettorale - previo appuntamento.

 

NOTE:

Il costo delle carte di identità è di € 0,44 - ogni pacco, indivisibile, contiene 250 modelli.

Modalità di pagamento (in attesa della preannunciata attivazione della piattaforma incassi “PagoPA”) unicamente con versamento bancario al codice IBAN riferito al capitolo 2368/03 capo 10 - 241 FERRARA CP: IT 73T 01000 03245 241 0 10 2368 03

 

Responsabile del procedimento: Dirigente Area II 

 

Addetta:  sig.a Nadia Pamini

 

Ubicazione dell'Ufficio:  Palazzina Ufficio Elettorale

 

Orario di apertura al pubblico:  dal lunedì al venerdì orario 9.00 - 13.00, solo su appuntamento

 

Telefono:  0532/294485

 

Indirizzo di posta elettronica:  elettorale.pref_ferrara@interno.it

                                         PEC:  elettorale.preffe@pec.interno.it

 

Ultimo aggiornamento
Giovedì 7 Marzo 2024, ore 10:50