Modalità di richiesta
Delega sottoscritta dal Sindaco alla persona incaricata al ritiro delle carte d'identità; documento di identità della persona incaricata del ritiro; modulo di richiesta con indicazione del quantitativo e timbro tondo del Comune nella parte sottostante; ricevuta di avvenuto pagamento.
Modalità di erogazione
Ritiro presso la Prefettura - Ufficio elettorale - previo appuntamento.
NOTE:
Il costo delle carte di identità è di € 0,44 - ogni pacco, indivisibile, contiene 250 modelli.
Modalità di pagamento (in attesa della preannunciata attivazione della piattaforma incassi “PagoPA”) unicamente con versamento bancario al codice IBAN riferito al capitolo 2368/03 capo 10 - 241 FERRARA CP: IT 73T 01000 03245 241 0 10 2368 03
Responsabile del procedimento: Dirigente Area II
Addetta: sig.a Nadia Pamini
Ubicazione dell'Ufficio: Palazzina Ufficio Elettorale
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì orario 9.00 - 13.00, solo su appuntamento
Telefono: 0532/294485
Indirizzo di posta elettronica: elettorale.pref_ferrara@interno.it
PEC: elettorale.preffe@pec.interno.it