Data
1 minuto, 4 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Martedì 27 Agosto 2024, ore 08:00
Terza tappa Piacenza - Torino

Il prossimo 1 luglio, il territorio della Provincia di Pavia e, in particolar modo, dell'Oltrepò, sarà interessato dal passaggio della terza tappa Piacenza-Torino del Tour de France .

La tappa in argomento transiterà sul territorio pavese, secondo l'unita cronotabella fornita dall'organizzatore, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 circa, con sospensione della circolazione del traffico veicolare, per consentire la sicurezza dei ciclisti e della viabilità stradale, tre ore prima del passaggio della gara, in ciascun punto del percorso.

Questi i Comuni interessati dal passaggio del Tour de France , Arena Po, Bosnasco, Zenevredo, Stradella, Broni, Cigognola, Redavalle, Corvino San Quirico, Santa Giuletta, Torricella Verzate, Casteggio, Montebello della Battaglia e Voghera ed in particolare la S.S. 10, importante direttrice dell'asse viario dell'Oltrepò, con i ciclisti che saranno preceduti, con circa due ore di anticipo, dalla carovana pubblicitaria predisposta dall'organizzatore.

Si invitano gli utenti con necessità di spostarsi nell'area interessata dal Tour , a rivolgersi ai Comuni per informazioni sulla viabilità alternativa.

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic
Allegati
File
Allegato Dimensione
Cronotabella 537.64 KB