Ricognizione delle depositerie esistenti, adempimenti strumentali all’avvio di procedure ad evidenza pubblica per l’iscrizione delle depositerie negli elenchi di cui all’art 8 D.P.R. n. 571/1982, monitoraggio del possesso da parte delle depositerie iscritte nei suddetti elenchi dei presupposti requisiti di legge.
- o Gestione ai sensi dell’art. 214 bis del Codice della Strada
(S.Ve.S.) dei veicoli oggetto di provvedimento di sequestro e
confisca per violazione alle norme del Codice della Strada
o Gestione del contenzioso e costituzione in giudizio per le materie
attribuite all’Area - Adempimenti afferenti l’iscrizione a ruolo delle ordinanze ingiuntive
per gli importi delle sanzioni stabilite dai verbali di accertamento
non oblati - Ricezione delle istanze di pagamento spese per custodia e
predisposizione di atti amministrativi necessari ai fini della
liquidazione a cura del servizio contabilità e gestione finanziaria;
o ulteriori compiti direttamente riconducibili agli ambiti di attività di
competenza, attribuiti all’area dal Prefetto titolare dell’Ufficio di
Governo ai sensi dell’articolo 3, comma 5.