Il Commissario del Governo per la Provincia di Bolzano, Prefetto Vito Cusumano, ha ricevuto stamani a Palazzo Ducale in visita di commiato il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Raffaele Rivola, che lascia l’attuale incarico per assumere quello di Capo Ufficio Cooperazione Internazionale del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri in Roma.
Durante l’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e reciproca stima, il Prefetto ha ringraziato l’Alto Ufficiale per la fattiva e preziosa collaborazione costantemente prestata con elevata professionalità durante la sua permanenza triennale al vertice provinciale dell’Arma, evidenziandone il notevole impegno e la massima attenzione riservata alle esigenze di sicurezza dei cittadini nello svolgimento delle molteplici e complesse attività istituzionali.
Al termine dell’incontro, il Prefetto Cusumano ha espresso al Col. Raffaele Rivola il suo sincero apprezzamento per gli importanti e ben noti risultati operativi conseguiti, formulando i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo prestigioso incarico.