Adeguamento DPCM 27.8.2021

Con il DPCM 27.8.2021, i titolari delle attività relative agli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti trasmettono al prefetto competente per territorio, tutte le informazioni utili per l'elaborazione o per l'aggiornamento del piano di emergenza esterna dei predetti siti. 

Il prefetto, entro dodici mesi dal ricevimento delle informazioni necessarie, redige il piano di emergenza esterna o, se necessario, provvede al suo aggiornamento nei modi previsti dalla vigente normativa.

Area V: Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico
Incarico
Dirigente Dell'Area
Dirigente
Dott.ssa Francesca D`ALESSANDRO
Qualifica
VICEPREFETTO
Nome ufficio
Protezione Civile
Responsabile del procedimento
Dott.ssa Francesca D’ALESSANDRO francesca.dalessandro@interno.it 0874/406448
Addetto
Funzionario Amministrativo: Dott.ssa Stefania Vetrone 0874-406497 Assistenti amministrativi: Dott.ssa Katia De Caterina 0874-406416 - Sig.ra Paola Mastrogiovanni 0874-406416 - Sig.ra Laura Mignogna 0874-406472
Ubicazione dell'ufficio
Piano Secondo
Orari di ricevimento
Per appuntamento

Ultimo aggiornamento
Mercoledì 18 Settembre 2024, ore 13:25