photo-2024-06-20-14-00-16.jpg
Data
1 minuto di lettura
Ultimo aggiornamento
Lunedì 16 Settembre 2024, ore 12:29

Nella mattinata odierna il Prefetto di Catanzaro Enrico Ricci ha ricevuto i Sindaci dei Comuni eletti nelle ultime consultazioni amministrative dell'8 e 9 giugno scorso.
Nell'incontro il Prefetto ha dato il benvenuto a chi riveste per la prima volta il mandato ed ha salutato i rieletti, ribadendo la necessità di una costante e sinergica collaborazione tra il Governo centrale e gli Enti locali Collaborazione ancor più necessaria in vista degli importanti investimenti che stanno interessando il territorio Catanzarese e che sono connessi con l'utilizzo delle risorse del Pnrr.
La qualità dei servizi erogati ai cittadini, la tutela del territorio, la salvaguardia delle fasce sociali più deboli devono essere il filo conduttore di un costante confronto finalizzato al superamento delle criticità che possono emergere nell'amministrare un Ente Locale.
Il Prefetto ha assicurato il pieno supporto, sottolineando che la Prefettura rimane il luogo privilegiato per l'ascolto e la risoluzione delle istanze che provengono dai territori.
 

FacebookTwitterWhatsappTelegram