Nella mattinata odierna il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha ricevuto, presso il Palazzo della Prefettura, l'Ambasciatrice d'India in Italia Vani Rao, in visita a Milano, accompagnata dal nuovo Console Generale Lavanya Kumar appena insediatosi.
Diversi gli argomenti affrontati nel corso del cordiale incontro. L'Ambasciatrice ha manifestato il suo apprezzamento per il lavoro svolto da tutte le Istituzioni presenti a Milano, e il Prefetto ha ringraziato l'Ambasciatrice per l'attenzione rivolta verso la città e, più in generale, verso l'Italia, evidenziando come favorire le relazioni internazionali sia fondamentale sia sul piano economico-sociale sia su quello culturale.
L'incontro, in un clima di grande cordialità, è stato anche l'occasione per approfondire alcuni temi di comune interesse, come gli aspetti legati alla sicurezza e alla presenza delle comunità indiane nel territorio milanese per garantire una loro maggiore integrazione, nel consueto spirito di grande collaborazione tra i due Paesi.