Si è tenuto stamane in Prefettura un incontro tra il Prefetto Clemente Di Nuzzo e il Sindaco Valeria Cittadin, all’indomani del suo insediamento a Palazzo Nodari.
L’incontro ha costituito l’occasione per affrontare alcuni dei principali temi riguardanti la città di Rovigo, le prospettive di sviluppo del territorio e lo stato dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Oggetto di discussione nel corso dell’incontro sono stati anche i dossier sui quali la Prefettura ha lungamente lavorato, AS2 e IRAS, in relazione ai quali il Prefetto ha rinnovato la disponibilità ad ogni forma di collaborazione che dovesse essere ritenuta utile nel prossimo futuro.
Il Prefetto ha formulato al Sindaco, che ha confermato la volontà di stretta collaborazione con la Prefettura sui temi di comune interesse, i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico.
Alle ore 18.00 del pomeriggio odierno, si terrà, presso questa Prefettura, una riunione con la partecipazione del Sig. Sindaco di Rovigo e del Questore, del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, per una disamina generale di tematiche attinenti il territorio comunale.