Data
Data fine
1 minuto, 39 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Lunedì 11 Novembre 2024, ore 10:45
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO. INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI

In data 11 novembre 2024 sul sito istituzionale della Prefettura di Vercelli è stato pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ai sensi dell’articolo 76, comma 1, lettera a, del Decreto legislativo n. 36/2023, per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, ubicati nella provincia di Vercelli e costituiti da unità abitative, per un numero complessivo pari a 90 posti. 

L’avvio della presente procedura si è reso necessario a seguito dell’assenza di offerte nella Gara Europea, CIG B2794FE420, indetta con decisione di contrarre n. 18490, in data 27 giugno 2024, ai sensi dell’art.71 del Decreto legislativo n. 36/2023 e volta alla selezione di più operatori economici con cui concludere un Accordo Quadro secondo le previsioni dell’art. 59, comma 4, lett. a), del Decreto legislaitvo n. 36/2023.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono presentare la propria manifestazione d’interesse secondo il modello di domanda debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante e corredato da un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.prefvc@pec.interno.it entro e non oltre le ore 18:00 del 02 dicembre 2024 e il messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare il seguente oggetto “AVVISO ESPLORATIVO PER ACCOGLIENZA CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE IN CENTRI COSTITUITI DA UNITA’ ABITATIVE”.

FacebookTwitterWhatsappTelegram