Data
1 minuto, 0 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 7 Giugno 2024, ore 11:48

Nella giornata odierna, a seguito di quanto disposto in seno al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli Michele di Bari, è stato effettuato lo sgombero di due alloggi ERP di proprietà dell'ACER siti in Pozzuoli alla via Traversa, corso Umberto I.

Le operazioni si sono svolte alla presenza di personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, dei Vigili del fuoco, della Polizia locale, dell'ACER e dell'A.S.L. Napoli 2 Sud. Gli alloggi saranno oggetto di lavori di ristrutturazione e successivamente consegnati agli aventi diritto in base alla graduatoria definitiva degli assegnatari.

 Il Sindaco di Pozzuoli ha ringraziato il Prefetto di Napoli per la particolare attenzione dimostrata alla delicata problematica, sottolineando altresì la meritoria opera svolta dalle Forze dell'Ordine e dalla Polizia locale che, con la loro sinergica collaborazione, hanno consentito il ripristino della legalità, rinsaldando il rapporto di fiducia tra cittadini ed istituzioni.


Napoli, 4 giugno 2024

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram