Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO DI CUI ALL'ART. 76 DEL D. LGS. 36/2023 PER L'ACCOGLIENZA DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROT. INT. DA OSPITARE PRESSO STRUTTURE UBICATE NELLA PROVINCIA DI VERONA
Tipologia del bando
Servizi
Categoria del bando
Altro

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata, nella sezione bandi di gara e concorsi di questa Prefettura, la  procedura negoziata per stipula di una convenzione per l'affidamento dei servizi di gestione e accoglienza per nr. 600 posti in strutture messe a disposizione dal concorrente nella provincia di Verona per l'accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, per un periodo di 6 mesi dalla stipula del contratto, salvo proroga ai sensi dell'art. 120, comma 11, del D. Lgs. 36/2023 per ulteriori 3 mesi..

Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello allegato, compilato in ogni sua parte, firmato digitalmente dal legale rappresentante o procuratore speciale (in tal caso deve essere allegata la relativa procura) che dovrà pervenire, esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo protocollo.prefvr@pec.interno.it entro le ore 14,00 del giorno 24 maggio 2024   e dovrà riportare il seguente oggetto:

"MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO ACCOGLIENZA CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE"

Per qualsiasi informazione o chiarimento può essere interpellato:

Dott. Nicola NOVIELLO

Dirigente dell'Ufficio Contabilità, Gestione Finanziaria, Attività Contrattuali e Servizi Generali 

Tel. 045-8673432; 045-8673560

mail: nicola.noviello@interno.it

 

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Allegati
File
Allegato Dimensione
allegato_c_specifiche_operatore_sociale.pdf 268.84 KB
File
File
Allegato Dimensione
allegato_a_tabelle_personale.pdf 73.58 KB
File
Allegato Dimensione
tabella_freq-pulizia.pdf 665.21 KB
File
Allegato Dimensione
all-1-bis_specifiche_tecniche_unit-abitative.pdf 817.93 KB