Gara europea a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento dei servizi di gestione di centri collettivi di accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti.
26/05/2023 AVVISO:
Si comunica che il giorno 12 giugno alle ore 11.00, in seduta pubblica accessibile dalla piattaforma telematica, la Commissione procederà all'apertura della busta tecnica della gara relativa ai centri collettivi. Successivamente, in seduta riservata, la Commissione procederà alla valutazione delle offerte tecniche.
Si invita a prendere atto delle precisazioni formulate dal Ministero dell'Interno con circolare del 23 Aprile 2021 relativamente alla struttura dell'offerta ove si legge che: "i corrispondenti allegati al capitolato (allegati 1-ter, 2-ter, 3-ter e 4-ter), nella parte relativa alla valutazione delle proposte migliorative (D.2), prescrivono che "a ciascuno degli elementi qualitativi di cui alle precedenti lettere b) e c) è assegnato un punteggio discrezionale tramite un coefficiente determinato mediante l'attribuzione di una variabile tra 0 e 1 da parte di ciascun commissario di gara". Al riguardo, si evidenzia che, relativamente ai citati documenti recanti le strutture delle offerte (punto D.2 degli allegati 1-ter, 2-ter, 3-ter e 4-ter), il richiamo alla lettera c) deve essere letto come richiamo alla lettera d), a superamento di un mero refuso di carattere materiale".
14/06/2023 AVVISO:
Si comunica che il giorno 15 giugno alle ore 11.00, in seduta pubblica accessibile dalla piattaforma telematica, la Commissione procederà all'apertura della busta economica della gara relativa ai centri collettivi.