Gara con procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all'Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13/02/2001, n. 189 e confiscati a seguito di violazioni alle norme del Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92) e devoluti allo Stato ex art. 586 c.c. - nell'ambito regionale Friuli Venezia Giulia e per gli ambito provinciali di Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone. Sono esclusi i veicoli sottoposti a procedure straordinarie ovvero attratti dalla normativa prevista dall'art. 214bis del Codice della Strada (custode-acquirente).
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è fissato per le ore 12:00 del giorno 29/11/2024, mentre la relativa apertura si terrà in seduta pubblica il giorno 04/12/2024 con inizio alle ore 10:00 presso la sede dell'Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia, via Ciro di Pers n. 4 - 33100 Udine.