foto.png
Data
Data fine
1 minuto, 28 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Venerdì 8 Novembre 2024, ore 12:37
Ghilarza, Abbasanta, Sedilo e Paulilatino.

Come deliberato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura il 22 ottobre u.s., e successivamente pianificato nel Tavolo Tecnico svoltosi in Questura, è stata data attuazione, in questi giorni, al terzo dei servizi Straordinari di Controllo del Territorio c.d. ad “Alto Impatto” con la finalità di innalzare ulteriormente il livello di sicurezza della provincia di Oristano. 

Il terzo dei servizi di cui sopra, effettuato nel pomeriggio di giovedì 7 novembre, ha visto un ampio dispiegamento di forze che ha interessato i comuni di Ghilarza, Abbasanta, Sedilo e Paulilatino, con la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza. 

I controlli hanno spaziato in diversi ambiti, da quello amministrativo/fiscale, che ha riguardato nove attività commerciali, tra le quali quattro (tre bar e un negozio di vendita articoli vari), sanzionate per irregolarità di carattere amministrativo/fiscale; a quello sulla sicurezza stradale e della prevenzione e controllo del territorio che si è esplicato mediante la predisposizione di otto corposi posti di controllo, durante i quali sono state fermate 144 autovetture e identificate 306 persone, 7 delle quali sanzionate per varie trasgressioni al Codice della Strada. 

Ulteriori servizi c.d. “Ad Alto Impatto” verranno svolti sul territorio provinciale nei prossimi giorni, sempre con la collaborazione di tutte le Forze di Polizia presenti in provincia. 

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic