Istruzioni iscrizione alla BDNA utente Stazione Appaltante.

L’Amministrazione/Ente richiedente, di cui agli artt. 97, comma 1, e 99, comma 1, lettere c) e d), del decreto legislativo n. 159 del 2011, per richiedere l’abilitazione/il rinnovo all’interrogazione della BDNA per i suoi operatori, scarica e compila la modulistica in allegato a questa pagina.

  • Modulo 1 – Richiesta di abilitazione/rinnovo alla BDNA: deve essere compilato su carta intestata dell'Amministrazione/Ente e firmato dal Responsabile. Ad esso devono essere allegati:
  • Elenco degli operatori (Allegato al Modulo 1 - Richiesta abilitazione - rinnovo alla BDNA);
  • Modulo 2 – Dichiarazione di responsabilità: contiene anche i “Termini e condizioni di Utilizzo del Servizio”, deve essere sottoscritto da ciascun soggetto da abilitare;
  • Informativa sul trattamento dei dati personali firmata da ciascun soggetto da abilitare;
  • Copia di un documento di identificazione in corso di validità di ciascun soggetto da abilitare LEGGIBILE.

I moduli e gli allegati devono essere inviati esclusivamente in formato .pdf all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata della Prefettura di Padova: protocollo.prefpd@pec.interno.it

Ciascun operatore per il quale è stata richiesta l’abilitazione iniziale, entro 15 giorni dall’invio della richiesta, riceverà comunicazione di avvenuta abilitazione via e-mail alla casella di posta elettronica corporate che ha indicato nel Modulo 2.

L’abilitazione è valida dodici mesi a decorrere dalla data della già menzionata comunicazione, decorso tale periodo ne può essere richiesto il rinnovo a partire da 30 giorni precedenti la scadenza con analoghe modalità della richiesta iniziale. L’operatore può visualizzare la data di scadenza dell’abilitazione nella home page della propria utenza accedendo all’applicativo.

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Ultimo aggiornamento
Martedì 15 Ottobre 2024, ore 13:28