Data
1 minuto, 1 secondo di lettura
liberata la storica villa confiscata al clan Casamonica

Il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, esprime profonda soddisfazione per l'operazione di sgombero effettuata oggi, 5 marzo 2024, dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Locale di Roma Capitale e che ha interessato la storica villa confiscata al clan Casamonica, in Via Flavia Demetria 90.

Il Prefetto ha inteso sottolineare come "l'operazione odierna rappresenti un segnale chiaro e distinto del nostro impegno incrollabile nella lotta alla criminalità organizzata, ai suoi traffici illeciti ed al godimento dei suoi proventi. Questa azione, svolta in sinergia tra tutti i livelli istituzionali coinvolti nell'affermazione della legalità, rappresenta una vittoria per i valori di giustizia e rettitudine che ispirano la nostra democrazia".

Il Prefetto Giannini ha voluto inoltre soffermarsi sull'importanza di operazioni come quella di oggi, effettuata con grande tempismo, poichè contribuiscono a ristabilire la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni, anche attraverso il continuo e sinergico impegno delle Forze dell'Ordine sul territorio.

Tag
FacebookTwitterWhatsappTelegram
Topic